Connect with us

Roma

Il 19 febbraio apre la pizzeria Sorbillo in piazza Augusto Imperatore

E’ tutto pronto per uno degli eventi romani del 2019, l’annuncio è stato dato diversi mesi fa ma adesso il sogno di “pizza addicted” romani è diventato realtà.

La pizza di Gino Sorbillo arriva a Roma, aprirà il 19 febbraio la prima pizzeria del famoso pizzaiolo napoletano nella capitale.

Dopo aver aperto a Milano arriva anche a Roma il cornicione più famoso del mondo. Il posto è strategico, un po’ turistico un po’ autoctono, piazza Augusto Imperatore.

La pizzeria Sorbillo sorgerà precisamente dov’era un tempo Rhome, all’angolo dietro la fermata degli autobus. Si chiamerà Lievito Madre – Gino Sorbillo. Il posto ricalcherà il locale di Napoli.

Sorbillo ha raccontato che “ci saranno maioliche bianche e un arredamento che immergerà i clienti nell’atmosfera di una vera pizzeria napoletana”.

E anche nel menu sarà vera pizzeria napoletana, le pizze varieranno a seconda delle stagioni “utilizzerò prodotti di azienda di nicchia, del centro e Sud Italia, che meritano di emergere perchè producono ingredienti d’eccellenza” dice Sorbillo. Ci sarà sette di tutto, sette pizze (ovviamente la margherita, la marinara, la gialla e la tonda con i pomodori del Piennolo) sette birre, sette vini e sette dolci. I prezzi intorno ai sette euro a pizza, per un massimo di otto o nove.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect