“Famose ‘no Spritz”, ormai lo Spritz si beve più a Roma che a Venezia, ha surclassato qualsiasi altro cocktail, soprattutto durante l’aperitivo. Per noi romani lo Spritz è una realtà, un must, e insieme a un altro must romano questo venerdì, 31 maggio 2019, ci sarà una fusione imperdibile.
Kontakt e Aperol Spritz insieme per un festone, come recita l’evento, “fuori dall’ordinario”. Un party per festeggiare i 100 anni di Aperol Spritz, nella location d’eccezione come le terrazze dell’Auditorium Parco della Musica.
Il tutto comincerà alle 18:00, per portarsi avanti già dall’aperitivo, fino alle 2. Ci sarà musica con un dj set speciale, un animation contest, un live show, e intorno hippie market e food experience.
Sono attese migliaia di persone per un venerdì memorabile. L’evento funziona con l’ingresso a 10 euro con Spritz incluso, per i lettori di The Roman Post, che è partner dell’evento, invece c’è la possibilità di avere ben 40 omaggi. Basta mandarci una mail a theromanpost@gmail.com con il nome e cognome e in oggetto il nome dell’evento, i più fortunati saranno accreditati in lista omaggio e potranno entrare e gustare un Aperol Spritz aggratise. Vinca il più fortunato.