Connect with us

Coolture

Il 23 maggio arriva The Roman Show, la nostra serata dedicata ai romani

A Roma si organizzano serate tutti i giorni, dalle degustazioni ai concerti, dai tour culinari ai dj set. Noi siamo frequentatori di serate e in questi anni, seppure con qualche eccezione, ci siamo accorti che c’è un grande problema che attanaglia le serate romane: non ci si diverte.

Questo è uno dei motivi per cui ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti: “Siamo The Roman Post, organizziamola noi una serata in cui ci si diverte”. E allora con questo spirito di intraprendenza abbiamo deciso di avere una missione: far divertire i romani.

Per questo siamo lieti di annunciarvi, giovedì 23 maggio, l’esordio di The Roman Show, l’evento organizzato da noi, The Roman Post, Spaghetti Unplugged, la serata musicale migliore di Roma e Tyler, il locale più grande di Ponte Milvio.

Sarà un evento in cui la musica e il divertimento saranno al centro. A partire dalle 21:30 si alterneranno sul palco, montato da Musical Works, sponsor tecnico d’eccezione, varie band musicali romane di nicchia e di alto livello musicale.

Dopo la musica live inizia il “dj set matto” che abbiamo voluto inventare per dare un tocco ancora più originale a una serata che rivaluterà il livello delle serate romane. Il “dj set matto” sarà di qualcuno che non c’entra niente con la musica elettronica: youtuber, cantanti, comici, chef, insomma personaggi famosi che avranno un’inedita veste dietro la console.

In più ci saranno tantissimi trick per permetterci di divertirci e di divertirvi, iniziative create da noi per intrattenervi e coinvolgervi, facendovi venire voglia di tornare e tornare a casa con la sensazione di aver passato una serata diversa, non fatta tanto per fare.

The Roman Show inizierà alle 21:30 di giovedì 23 maggio, al Tyler di Ponte Milvio, in via Riano 3. E sarà solo il primo appuntamento, perché fino a quest’estate andremo avanti ogni due giovedì.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect