Connect with us

Roma

Apre una friggitoria h24 al posto di Pans

Qualche settimana fa demmo la notizia della chiusura di Pans, lo storico punto vendita di baguette nel distributore Eni di Corso Francia, un distributore che è un po’ il simbolo di Roma nord, e che adesso sta cambiando pelle.

Quell’articolo, sulla chiusura di un posto “cult” come Pans, fece scalpore, ci scrissero in molti da tutta la zona di Roma nord, dispiaciuti, spaesati, disorientati da questa chiusura. Non erano stati molto attenti perché in realtà nel nostro articolo, in fondo, scrivevamo che il posto non rimaneva chiuso e quindi vuoto ma avrebbe riaperto, a inizio settembre, sotto forma di Eni Café.

Adesso abbiamo avuto altre anticipazioni per darvi il notizione di ciò che in realtà aprirà. Ci sarà l’Eni Café, come avevamo rivelato nel primo articolo, ma nel frattempo abbiamo avuto altre indiscrezioni sulla forma che prenderà il vecchio Pans.

Ebbene, signore e signori, al posto di Pans aprirà una friggitoria h24, 7 giorni su 7, che avrà fritti da uno dei migliori distributori italiani. Dalle patate fritte ai polletti, dalle verdure fino ai calamari. Tutti i giorni, a tutte le ore.

Una cosa che mancava nel quartiere e che i gestori del distributore Eni hanno avuto la visione per inquadrare e realizzare. E non è finita qui. Si, perché non solo ci sarà una friggitoria ma un locale adatto a tutti i gusti. Oltre alla friggitoria infatti ci sarà il tabaccaio, come nell’antico Pans, aperto anche quello h24. Il posto inoltre sarà un IQOS Premium Partner, dove tutti gli utilizzatori di IQOS avranno a disposizione ogni cosa per la loro passione.

Per passare alla parte gastronomica invece sarà rispettato il nostro “scoop” del primo articolo, infatti accanto alla nuova friggitoria nascerà un nuovo Eni Café più grande, pieno di dolci e salati di alta qualità. Accanto invece un punto più healthy, con centrifughe di frutta, prodotti biologici, vegetariani, vegani e per celiaci. Insomma, nessuno escluso.

Siamo andati a vederlo dentro prima dell’apertura e il posto è molto fico, ricalca la struttura di Pans ma più moderna e appealing. E ci hanno rivelato che stanno per chiudere un accordo bomba che porterà a Roma nord qualcosa che adesso si trova solo in posti come Dubai, Doha e New York. Ma ancora non possiamo parlarne.

Per ora ci godiamo questa nuova apertura, della friggitoria di qualità, il tabaccaio con punto IQOS, l’Eni Café con prodotti healthy. Il tutto aperto h24.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect