Connect with us

Coolture

Domenica il concerto dei The Kolors, 10 ingressi per voi lettori

Dopo la data di apertura con Paola Turci, arriva la seconda data di Radio2 Live. E’ il turno dei The Kolors di calcare il palco di ‘Radio2 Live’ per una data che chiude un affollato tour club. Reduci dalle uscite di ‘Pensare male’, che con oltre 18 milioni di stream e più di 30 mila visualizzazioni su youtube ha conquistato il Disco di Platino, e ‘Los Angeles’ feat Guè Pequeno, Stash, Alex e Dani sono pronti per una data speciale, in diretta su Rai Radio2, su RaiPlay Radio e sul profilo Facebook di @RaiRadio2.

I The Kolors questa domenica, 17 novembre, saranno a Roma, alle 21 in concerto gratuito alla sala B di Via Asiago (Prati), per il prossimo appuntamento dei concerti di Rai Radio2 Indie Live che ricomincia alla grande. La serata sarà raccontata su Rai Radio2, con le voci di Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini.

Una delle tante serate della nuova Rai Radio2 Indie, la radio in dab della Rai dedicata al genere che fa da padrone in questo periodo in Italia. The Roman Post è partner di Rai Radio 2, che ci riserva degli ingressi esclusivi. Il concerto è gratuito, come tutti quelli di Rai Radio2 Indie Live, ma i posti sono limitati. Per i nostri lettori invece Rai Radio2 Indie ha riservato 10 ingressi, ovviamente gratuiti anche questi.

Per avere i biglietti basta scriverci alla mail theromanpost@gmail.com mettendo come oggetto il concerto in questione e scrivendo nella mail nome e cognome delle persone (maggiorenni) che usufruiranno dei biglietti. I primi 10 riceveranno i biglietti e basterà presentarsi con i documenti al concerto per entrare. Come si dice a Roma “chi prima arriva meglio alloggia”.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect