Connect with us

Hot

Inner Circle, l’app che salverà i single romani nel 2021

E li ha salvati anche nel 2020. Per chi non la conosce, Inner Circle è un app di dating con molte più funzionalità delle altre app.

Con l’anno nuovo dobbiamo tutti svoltare qualcosa, soprattutto dopo quest’ “annus horribilis”, quale modo migliore per i single di scoprire una nuova applicazione che risolve tutti i problemi delle altre?

Proprio questo è Inner Circle, una svolta per tutti i “romantici digitali” che ne hanno piene le scatole di app in cui si beccano solo profili falsi, foto fake, profili misteriosi, ragazze a pagamento.

Se il vaccino è la luce di tutti, Inner Circle è la luce dei single. Un’app incentrata sull’offline e non più su relazioni fatte solo di chat e flirt, che soprattutto dopo quest’anno hanno stufato un po’ tutti.

Ormai si cercano i contatti veri, sperando che tra qualche mese non ci siano più solo Zoom call, mascherine, distanziamento di 2 metri. 

Prima del lockdown Inner Circle era focalizzata su super feste ed eventi per single, adesso l’app si è dedicata a migliorare l’esperienza delle conoscenze.

E’ tutto studiato ad arte per ottimizzare il tempo che gli utenti passano sull’app, Inner Circle assicura che i membri siano controllati per essere sicuri che siano reali, garantendo immagini del profilo chiare e una biografia soddisfacente, tramite un processo di verifica molto rigoroso. In poche parole: conoscere per bene la persone con cui stai parlando.

Dopo la pandemia le persone vogliono connessioni più significative, non più “ehi” ma conversazioni vere. E sono stati proprio gli utenti a rivelarlo, nessuno ne poteva più del “ghosting”. Invece su IC il 73% degli utenti si sente a proprio agio con gli appuntamenti.

E con la fine del Covid all’orizzonte torneranno anche i famosi appuntamenti ed eventi offline che hanno reso celebre Inner Circle in tutto il mondo. Feste, festival, masterclass, per aiutare i single a incontrare la loro anima gemella, o anche solo un’avventura.

Niente più brutte sorprese nell’app quindi, basta cattive abitudini, rispetto reciproco e livello di persone alto. Se anche tu vuoi entrare nel club puoi iscriverti gratuitamente qui a Inner Circle.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect