Connect with us

Hot

Su TikTok spopola la hit “La tipica pariola romana”

“E’ la tipica pariola romana, magna er sushi ogni settimana. Se sei de Roma Sud te guarda strana, per lei sei n’ortolana”. E non vi spoileriamo oltre perché merita un ascolto concentrato e rilassato, tipo Pink Floyd.

E’ la nuova hit “La tipica pariola romana” che sta spopolando su TikTok, una parodia delle ragazze pariole, scritta e interpretata dalle “StereoTIPE”, un duo comico neonato che per ora ha solo tre video pubblicati, uno del classico finale volgare con la grafica “Regia di Carlo Vanzina”, una è la hit e poche ore fa un video divertente sui Parioli.

Potrebbero essere le Eterobasiche di Roma Nord, ma invece di rivolgersi ai maschi si rivolgono alle parioline. Sarà che il femminismo è un argomento molto trendy in questo periodo storico, ma intanto le Eterobasiche con i loro video, geniali ma anche quelli basici, sono finite su Rai2. Vi immaginate le pariole su Rai 2?

La canzone delle StereoTIPE è un ottimo inizio, 2:59 di Smart, papi, LUISS, Roma Nord, Villa Ba, Consuelo, Toy Room, Notorius. E quale poteva essere la location per la performance? Ovviamente un attico. Una performance che per ora ha collezionato più di un milione di view e quasi 80k like. Questo il link per vederlo anche voi https://www.tiktok.com/@stereo_tipe/video/7207728291434794246

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect