Connect with us

Food&Drink

Roma Nord Est come Parigi, Tram Depot raddoppia e apre a Talenti

Tram Depot Testaccio è un tempio romano, uno di quei posti che tutti conoscono e dove tutti sono stati almeno una volta nella vita. Ancora pochi sanno invece che Tram Depot da qualche mese ha raddoppiato, mettendo la bandierina in un altro quartiere di Roma, Talenti.

Tram Depot Talenti ha aperto a via Corrado Alvaro infatti, poco “più giù” di un altro posto iconico di Talenti: lo Zio d’America. 

Il format è uguale a quello di Testaccio, stessa attitudine eco-chic, un tram vintage dove poter andare a tutte le ore, dalla mattina alla notte. Si comincia dalla colazione con il bar e la caffetteria di caffè specialty (tra i primi a Roma ad averlo, dal lontano 2013). 

Poi il pranzo, con la partnership con lo street food di Bottega Pasolini, realtà molto famosa del mercato di Casal de’ Pazzi. Andando avanti con l’aperitivo, tra vini naturali, biologici, birre e cocktail, con una nuova drink list in cui il caffè è protagonista, fino al dopocena. 

In tutta Roma Nord Est, che a parte Monte Sacro è un po’ avara di luoghi di aggregazione, Tram Depot Talenti già si conosce. D’altra parte dopo l’esperienza dirompente di Tram Depot Testaccio, che quest’anno compie 10 anni, tutti i quartieri vorrebbero il proprio Tram Depot.

E come Tram Depot Testaccio, anche a Talenti la programmazione è fitta. Dal martedì con la promozione “two is meglio che one”, lo spritz day del mercoledì, giovedì la serata “Panama” con il sound di Harry Piccirillo e venerdì la serata “Italian Gotz Talenti”.

Oltre all’offerta food & drink di livello, oltre alla location in stile internazionale, oltre alla comodità di trovare un posto perfetto dalla colazione al dopocena, una delle cose più fiche di Tram Depot è che ci trovi chiunque, dalle studentesse che si mettono a studiare lì di mattina, al team di lavoro che va a fare pausa pranzo fino al gruppo di amici che inizia dall’aperitivo e finisce alle 2. E a Roma non è scontato.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect