Connect with us

Coolture

Ibiza sbarca a Roma, il 16 arriva a Ostia il Pyramid dell’Amnesia

“A Roma c’abbiamo pure Ibiza” verrebbe da dire, e non in quartiere qualsiasi, nell’unico quartiere di Roma sul mare, Ostia. 

Arriva infatti domenica 16 luglio al Jardin des Visionaires, la nuova terrazza con piscina immersa nel verde sul Lungomare di Ostia del visionario (appunto) ed eccentrico personaggio romano Alessandro Asoli (Suburbia, Circolo degli Illuminati, Rashomon e molti altri), il Pyramid World Tour. 

Pyramid è l’organizzazione che ha contribuito a rendere leggendaria Ibiza con le sue serate underground all’Amnesia, non il centro anziani di Campo di Carne citato da De Sica, ma una delle discoteche ibizenche più famose e più storiche.

Il Jardin des Visionaires è invece un locale aperto due anni fa da Asoli che ha contribuito a far rinascere Ostia come punto di incontro sul mare di Roma e non solo come quartiere dormitorio, sfruttando la sua posizione a pochi minuti da Roma, Fiumicino e gli scavi di Ostia Antica, ha contribuito a far venire anche turisti stranieri che era da tanto che non si vedevano sul litorale romano.

Vista l’unicità dell’evento vi diamo un po’ di info, il 16 sarà un pool party che comincia alle 10:30 e finisce alle 2 di notte, dalla mattina si potrà prendere il proprio lettino a bordo piscina (20 euro) e l’ombrellone (10 euro), ci sono anche i lettoni matrimoniali per chi vuole fare il pappone.

Dalle 12 iniziano i tavoli per aperitivo e pranzo su prenotazione, ci sarà la possibilità di mangiare con la cucina aperta fino alle 23:30. Entro le 17 l’ingresso è gratuito, dopo costa 10 euro in lista. La piscina sarà accessibile a tutti quelli che sono in lista, l’ingresso è su prenotazione.

Durante la giornata si alterneranno dj del calibro di Cuartero, Ben Sterling, Luca Donzelli, Germano Ventura, veramente “Ibiza pija ‘sti spicci”. Oltre alla musica e al cibo ci sarà naturalmente il cocktail bar.

L’indirizzo del Jardin des Visionaires è Lungomare Amerigo Vespucci 8 a Ostia Lido, dentro la struttura c’è peraltro anche un ottimo ristorante di sushi. Ci vediamo domenica prossima lì, prima per un bagno in piscina col musicone, poi al bar e poi sotto cassa fino a chiusura. 

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect