Connect with us

Coolture

Domenica a Grottarossa il musical gratuito “La Maledizione dei Caraibi”

E’ l’ultimo appuntamento della seconda edizione di “E-state Insieme in XV”, organizzato dal Municipio XV a La Storta, Cesano, Isola Farnese, Labaro e Grottarossa.

Sono stati 5 eventi gratuiti, a cura della Compagnia Teatrale “Controtempo Theatre” e della Compagnia Teatrale “MAG” dell’ente di produzione culturale “Imprenditori di Sogni”, dal 16 giugno fino a domenica 9 luglio. 

La seconda edizione dopo il grande successo dell’estate scorsa, con migliaia di residenti di Roma Nord nelle piazze e nelle strade che hanno seguito la programmazione, anche quest’anno è stato un tripudio. Un’idea nata per rinnovare e valorizzare il piano di cultura territoriale, per tutte le età, che ha avuto il suo meritato seguito.

L’operazione è stata lanciata dall’Assessora alla Scuola e alla Cultura, Tatiana Marchisio. La conclusione, come anticipato sarà questa domenica 9 luglio alle ore 21 al Parco Papacci, Grottarossa, con Musical “La Maledizione dei Caraibi” a cura della Compagnia Teatrale “MAG”. Domenica ci sarà anche una cena sociale a offerta libera con una “tavolata solidale” in collaborazione con Slow Food.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect