Connect with us

Coolture

Venerdì arriva a Ponte Milvio il primo viaggio virtuale al mondo nella casa di Babbo Natale

Un villaggio di Natale a ingresso libero dove portare i bambini, aperto anche con la pioggia e con parcheggio facile e gratuito, il posto dei sogni per i genitori, ma anche per i figli, in quel di Ponte Milvio. 

E’ Santa Claus Wonderland, il villaggio di Natale in cui si potrà fare il primo viaggio virtuale al mondo nella casa di Babbo Natale, un’esperienza immersiva che parte l’8 dicembre di fronte al Ministero degli Esteri, dov’era un tempo il Vinòforum. Altro che i mercatini di Natale tutti uguali che fanno in Nord Europa.

A Roma c’abbiamo anche la Lapponia, a Santa Claus Wonderland infatti si entra in uno spazio sensoriale e in pochi minuti di avventura interstellare si arriva direttamente in Lapponia, nel villaggio di Rovaniemi, dove vive Babbo Natale. Un’esperienza unica al mondo, non solo per bambini e famiglie. 

Un’installazione multimediale che, tramite video, immagini, suoni, e anche attori, tra reale e virtuale, costruisce un’esperienza coinvolgente mai esistita prima, che arriva a Roma in anteprima mondiale, grazie a tecnologie innovative che lo rendono possibile.

 

 

Tutti sanno che Babbo Natale porta i regali, ma pochi sanno dove abita, con chi vive, come vive, la sua storia. Quest’esperienza racconta proprio questo, la storia di Babbo Natale e le sue origini, andandolo a trovare proprio a casa sua, dove scoprirai il suo magico post office e la vera fabbrica dei giocattoli. Un villaggio di Natale dove poter passare giornate indimenticabili nel periodo natalizio, fino al 7 gennaio.

All’interno del villaggio un grande Ice Park dove pattinare a ritmo di musica, con Elfi e Folletti che insegneranno a pattinare ai meno esperti. Personaggi natalizi in costume si aggireranno nella Baita delle Feste per immortalare con foto ricordo grandi e piccini o per fermarsi a degustare piatti caldi e dolci tipici della tradizione; un posto perfetto anche per organizzare le tue feste di compleanno con gli artisti del villaggio.

Appuntamento all’apertura ufficiale l’8 dicembre, quando Ponte Milvio diventerà Rovaniemi e finalmente tutti, anche i grandi, avranno la possibilità di immergersi in un villaggio di Natale per conoscere la vera storia di Babbo Natale in un modo unico al mondo. E anche se l’8 è prevista pioggia, non importa, a Ponte Milvio nevicherà…

Per qualsiasi altra info potete chiamare o whatsappare il 344 3405038 o andare sul sito santaclauswonderland.it.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect