Connect with us

Hot

La nuova droga: il budder (FOTO)

Di Bruno Cortona – Se chiedete a un sessantottino di fumare una canna dell’erba che gira oggi probabilmente accantonerà tutte le battaglie antiproibizioniste che combatte da cinquant’anni. Oggi, infatti, la roba che si fumano i giovani è dieci volte più potente di quella che si fumavano i genitori hippie da giovani. All’epoca si fumava, si parlava, si voleva cambiare il mondo. Adesso dopo aver fumato non hai neanche la forza di cambiare canale. Se ci fossero state le erbe che ci sono oggi non sarebbe esistita alcuna rivoluzione culturale, infatti oggi non si rivolta più nessuno. La marijuana, come tutto del resto, ha subito un progresso inimmaginabile dagli anni ’60 a oggi, sia per quanto riguarda le tecniche di coltivazione che le modalità di assunzione. Adesso è iniziata una nuova era, l’era del budder: mister 99.7% di thc.

Il budder è un vero e proprio miele di erba, realizzato con tecniche modernissime inventate in California: ormai la capitale mondiale della marijuana. Il budder viene estratto con dei solventi direttamente dai fiori della pianta, spesso in America viene usato terapeuticamente inserito negli oli (d’oliva, di cocco) o nel miele. Nei paesi avanzati in fatto di droghe leggere si sta già affermando a scopi ludici, in Olanda, per esempio, ormai c’è, parallelamente alla Cannabis Cup, anche la competizione dei budder.

La consistenza è proprio quella del miele, morbido e trasparente, si può fumare dentro una cartina, spalmato sopra la cartina o mischiato col tabacco, col bong, o anche in una pipetta, o con il budder-kit (costa 400 euro), dove il miele si poggia sul titanio e viene sciolto con una fiamma al propano. Il prezzo al quale si trova a Roma adesso va dagli 80 ai 120 euro al grammo. Il budder è da fumare con calma, con molta calma. Ha in una palletta minuscola più o meno quello che c’è dentro in una decina di canne, la percentuale di thc e l’immediatezza della botta la rendono un’esperienza speciale. Il budder ti trascina in una valle incantata e ti fa compagnia tutta la sera. Se fumi budder non puoi fare altro, la serata dev’essere dedicata a lui.

Ma occhio se vi fermano perche’ con il 99.7 di thc praticamente se avete una canna e’ spaccio.

BUDDER

budder

Picture434

maxresdefault

budder

budder

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect