Connect with us

Roma

Centro di Roma, cane abbandonato rincorre autobus del padrone e si salva

Un storia alla Hachiko in pieno centro a Roma. Una storia che ha dell’incredibile e che si, fa sorridere, ma fa anche aumentare la rabbia per le persone che abbandonano i cani.

E’ stata una corsa disperata, quella del meticcio eroe del centro di Roma. Una corsa disperata, di chi non vuole accettare l’idea di essere stato miseramente abbandonato. Un cane schiva le auto, affronta i pericoli del traffico dell’ora di punta in pieno centro. Corre dietro a un autobus come impazzito dal dolore, tradito da quell’amico umano a cui aveva affidato tutta la sua fiducia.

Una scena a cui hanno assistito alcuni passeggeri a bordo del mezzo che hanno intuito l’accaduto. Così hanno chiesto all’autista di fermarsi e a gran voce urlavano per sapere di chi fosse quel piccoletto ansimante e terrorizzato. Ma nessuno si è fatto avanti: il colpevole o ha crudelmente finto indifferenza ed è rimasto nascosto in mezzo agli altri o probabilmente si era già dileguato approfittando della ressa.

Il cane, di circa due anni, per fortuna sta bene ed è stato preso in custodia da un’associazione animalista della Capitale. Sano, vaccinato e, nonostante tutto, dimostra un carattere molto dolce e affettuoso. Ora è alla ricerca di una famiglia che lo ami e gli faccia dimenticare la terribile esperienza (cell. 338.8617828).

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect