Connect with us

Roma

Arriva lo sciopero Atac 2.0: durante la partita dell’Italia

Incredibile ma vero, da tempo i cittadini accusano l’Atac di indire gli scioperi “ad hoc” per farsi il weekend lungo, scioperando sempre di venerdì. Adesso l’azienda che gestisce il trasporto pubblico romano ha finalmente capito che non può prendersi sempre il venerdì libero, pare troppo brutto.

Per questo l’Atac si è fatta un esame di coscienza e ha deciso di cambiare giorno per dare un segnale forte, scegliendo addirittura il lunedì. E anche cambiando orario l’Atac ha voluto dare un segnale forte, decidendo di scioperare la sera, per dimostrare che gli scioperi sono indetti per proteggere diritti sindacali e non per interessi personali.

Tutto questo è bellissimo, i romani aspettavano da tempo un segnale forte da parte della municipalizzata più criticata d’Italia. Tutto questo sarebbe straordinario se proprio quel giorno a quell’ora, per purissimo caso, non ci fosse una coincidenza che ha portato un sacco di malfidati a pensare male.

Lunedì 13 alle 21 c’è Belgio-Italia, la prima partita degli Azzurri all’Europeo. Indovinate da che ora a che ora è lo sciopero Atac? La coincidenza ha voluto che sia dalle 20:30 alle 00:30, guardacaso proprio durante la partita dell’Italia. Che caso.

Ma non bisogna pensare male, di fronte a un’azienda che negli anni ha costruito un bellissimo rapporto cittadino-azienda e ha sempre dimostrato di essere efficiente, seria e organizzata. Semmai hanno scelto l’orario perché la situazione è più tranquilla durante la partita, noi ci fidiamo! Noi ci dissociamo totalmente dai malfidati che insinuano questa macchinazione. Lunga vita all’Atac, uno dei vanti di Roma!

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

Connect