Connect with us

Hot

Stasera The Roman Post vs Recensire con pressapochismo

Freddy vs Jason, Batman vs Superman, Alien vs Predator, Kramer contro Kramer, King Kong vs Godzilla. Niente in confronto al colossal che andrà in scena stasera alle 21, il “versus”del secolo, almeno per Roma, The Roman Post vs Recensire con pressapochismo. Già a pronunciarlo mette paura. Non ci saranno prigionieri.

Ovviamente scherziamo, stasera sarà una serata di cultura e divertimento con gli amici di Recensire con pressapochismo, una serata che in un modo o nell’altro sarà memorabile. Una night conference in cui se ne vedranno delle belle. The Roman Post e Recensire con pressapochismo insieme sullo stesso palco per parlare di comunicazione digitale, social, engagement, community e ovviamente Roma, romani e romanità.

Parleremo del nostro passato, del presente e del futuro, il tutto guidato dai ragazzi di Digital Yuppies ormai punto di riferimento romano, italiano ma anche europeo degli incontri sul digital. La conferenza sarà al Mattatoio di Testaccio dalle 21 in poi, insieme a noi ci saranno Edoardo Ferrario, Nicolas Vaporidis, lo IED, i ragazzi di Friendz e Red Bull. Un “cast” non male.

La conferenza è all’interno del programma di conferenze di Outdoor festival che, tra gli altri, vedrà protagonisti Vice con la proiezione del documentario “Last man of Mahana”, sugli hippie australiani, il 4 maggio, insieme a loro la presentazione del profetto “Utopia” della casa editrice di fotografia Crowdbooks. L’11 invece ci sarà Errore Digitale insieme a We Meet Brands per parlare di design nell’era digital.

Stasera ci saremo noi, ci hanno detto che la sala è strapiena, non vediamo l’ora. E soprattutto non vediamo l’ora di partecipare al festone organizzato subito dopo, siete tutti invitati.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect