Connect with us

Senza categoria

Arriva la serie Netflix di Tre Metri sopra il cielo

Quindici anni fa usciva il film che ha cambiato la visione dell’amore degli adolescenti e che ha “inventato” Roma nord. Adesso l’annuncio di Netflix sull’uscita della Serie su Tre Metri sopra il cielo, basata sul romanzo di Federico Moccia.

“L’Italia è culla di grandi narratori e talenti straordinari e il nostro obiettivo è quello di trovare quelle voci uniche e locali che possano appassionare il nostro pubblico mondiale. Questa nuova serie di progetti, diversi l’uno dall’altro e girati in tutta Italia, testimonia il nostro profondo impegno nei confronti della comunità creativa italiana e della visione creativa dei partner con cui collaboriamo”, ha raccontato Kelly Luegenbiehl, Vice President, Original Series per Europa ed Africa di Netflix.

Il titolo provvisorio è lo stesso del film, Tre metri sopra il cielo, sarà prodotta da Cattleya e parlerà di Sally e Ale, appartenenti a due diverse realtà, che si trovano uniti da una innegabile attrazione sullo sfondo di gare motociclistiche. Una moderna rivisitazione di una classica storia italiana basata sul romanzo di Federico Moccia.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect