Connect with us

Roma

E’ iniziato il torneo ufficiale della LUISS

La Mundial ormai a Roma la conoscono tutti, un’associazione sportiva che da anni organizza e gestisce tutti i migliori tornei di calcio a Roma. Adesso hanno iniziato a collaborare con la LUISS per l’organizzazione del torneo ufficiale dell’università romana privata più famosa di tutte.

Il torneo sarà molto semplice, 6 gironi da 8 squadre, le fasi finale verranno divise in Europa League e Champions League. Le fasi finali saranno solo andata fino alle due finali che decreteranno la squadra vincitrice, chissà di quale facoltà.

Il torneo ufficiale LUISS ha più di 500 partecipanti e più di 200 partite, una struttura gigante per rendere giustizia all’importanza, ci immaginiamo già l’agonismo che ci metteranno gli studenti.

La gran finale sarà all’Orange Futbol Club, semplicemente il miglior circolo di Roma.

Dopo il grande successo dell’anno scorso torna anche quest’anno, ormai c’è una storia dietro il torneo. L’anno scorso ha vinto l’epico Wolverhampton, con il trascinatore e capitano Gianmaria Cecere, una vittoria della Champions League paragonabile a quella del Real Madrid di CR7 per i festeggiamenti avvenuti.

Il miglior giocatore del torneo fu invece Giancarlo Gentile, il capocannoniere Giordano Habib, nomi che ancora riecheggiano nei campi del torneo, quest’anno chi sarà il miglior giocatore? E il capocannoniere? Chi vincerà il torneo assicurandosi il predominio di tutta la LUISS?

The Roman Post è insieme a Mundial Cup nelle sue iniziative per dare voce allo sport romano, appoggiarlo e farlo crescere. Non c’è niente di più bello dei tornei di nicchia in cui bisogna vincere ma anche divertirsi, far bene ai ragazzi e, non si sa mai, anche far nascere nuovi campioni. E’ doveroso ringraziare anche l’ufficio sport LUISS che rende possibile tutto questo.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect