Connect with us

Hot

E’ uscito Drinkopoly, il gioco perfetto per le serate alcoliche

I giochi da tavola sono una moda che apparteneva alla generazione dei nostri genitori, Risiko, Monopoly, Cluedo, adesso però, in mezzo a questa giungla digitale, sono tornati di moda alla grande.

Però, come tutte le mode, hanno subito un rinnovamento. Certo, i mostri sacri sono rimasti, ma si sono aggiunti altri giochi perfetti per la nostra epoca.

Uno dei nuovi giochi da tavola che sono arrivati in commercio e che stanno diventando protagonisti delle serate di giovani e non è Drinkopoly, il gioco di bevute più popolare al mondo.

Un gioco da tavolo incentrato tutto sull’alcol, ci si può giocare fino a 6 persone e garantisce un divertimento unico. Si gioca percorrendo le 44 caselle, lo stesso numero di Monopoly, sul classico tabellone.

Le tappe sono il bar, il pub, il club, dove si possono bere long drink, cocktail o shottini. E ci sono anche le caselle speciali, con prove di abilità e “faccia tosta”, ma anche giochi divertenti o sexy. Il primo che arriva alla fine, con le conseguenze che ne derivano, vince.

Niente Vicolo Stretto o Parco della Vittoria, qui si beve forte e si gioca così. E’ l’ideale per una serata tranquilla in casa che però non finirà tranquilla con Drinkopoly. Magari un venerdì sera, o Capodanno dopo mezzanotte. Ogni volta che si arriva su una casella si scopre che sfida ci aspetta e cosa siamo costretti a bere.

Le prove sono invece scioglilingua, braccio di ferro, obbligo o verità, poesie e altri giochi divertenti. Per far uscire l’imbarazzo e momenti indimenticabili. Anche perché da una certa ora in poi il gioco viene giocato da persone quantomeno brille, a meno che non ci sia qualcuno che regge particolarmente l’alcol. 

Costa solo 30 euro, massimo 6 giocatori, all’interno c’è il tabellone, le carte, 6 pedine e un dado. Ovviamente è sconsigliato tornare a casa in macchina dopo averci giocato. Sul gioco c’è scritto che la promessa per chi ci gioca è “Puoi star certo che qualunque sia la carta che peschi, te ne ricorderai (o forse no)”. La premessa è allettante. 

Se vi piace e volete comprarlo per voi o regalarlo potete andare su Amazon e inserire il codice TROMAN10 per lo sconto riservato ai nostri lettori. Questo è il link https://amzn.to/36M1TXR.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect