Connect with us

Hot

A Roma il piatto più ordinato su Deliveroo durante il lockdown è il Bacon King menu di Burger King

In questo momento di quarantena è difficile mantenere la forma non muovendosi. Un problema che però ai romani non sembra interessare.

Lo dimostra il dato trasmessoci da Deliveroo che ha analizzato i trend degli ordini delivery in questo periodo. Dalla statistica emerge che il piatto più ordinato dai romani durante la quarantena è il Bacon King menu di Burger King.

Oltre al top order sono usciti altri dati, tra cui la grande crescita della cucina messicana, che è stata quella che ha registrato l’incremento più forte rispetto al mese precedente (+35%). Quella che invece ha subito il calo più duro è stata, ovviamente quella cinese. In generale la prima cucina è quella italiana, seguita dall’americana e poi dalla giapponese.

I piatti più ordinati invece sono: al primo posto il Bacon King menu di Burger King appunto, seguito dalla Margherita di Pizzium e dal Pokè di Daruma. Nella top 10 anche il Tiramisù di Pompi e il pollo di KFC.

Per quanto riguarda i ristoranti romani con più ordini su Deliveroo, al primo posto ancora Burger King, seguito a ruota da T-Bone Station, con Daruma al terzo posto e Alice Pizza al quarto.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

Connect