Connect with us

Hot

Roma peggio di Bangkok, è la capitale più sporca del mondo

Caput Mundi ma della sporcizia, è quanto emerso da un sondaggio di Time Out New York, su 27 mila persone di tutto il mondo che hanno risposto a un survey sulla sporcizia delle città.

Roma è la più sporca al mondo per gli intervistati, seguita da Bangkok e New York. La ricerca risale a settembre, in piena emergenza rifiuti, nelle ultime settimane certamente la situazione non è migliorata.

Più del 55% degli intervistati ha inserito Roma al primo posto tra le capitali più sporche e meno ecosostenibili, in particolare per le condizioni dei locali e della vita notturna, ma anche per il mantenimento delle aree verdi e dei parchi.

Time Out non ha la verità in tasca, ma la percezione che hanno i viaggiatori di Roma impressiona comunque. E fa ancora più rabbia perché fa pensare al potenziale sprecato di Roma, che dà una pista a tutti in quanto a bellezza.

Guardi er cuppolone e ti sembra un sogno, poi abbassi gli occhi e ci sono i ratti che mangiano le cozze dalle buste nere per terra. AMA vedi che devi fà.

Photo credit: Lex Town

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

Connect