Connect with us

Roma

Ufficiale: apre Uniqlo a Roma

Sembra ieri quando a Roma non avevamo neanche H&M e Zara, i colossi del fast fashion li abbiamo attesi per anni e alla fine sono arrivati a pochi metri di distanza, entrambi a via del Corso. Dopo qualche tempo è arrivato pure Primark.

Negli anni sono arrivate a Roma anche altre multinazionali attesissime del food, come Five Guys, KFC e da pochissimo Starbucks. Adesso l’annuncio di un altro brand mondiale di abbigliamento che sbarca a Roma: Uniqlo.

La catena giapponese di abbigliamento casual è ormai in tutto il mondo, amatissima e seguitissima, a Roma ancora mancava e invece aprirà nei prossimi mesi.

Dove? Naturalmente a via del Corso. Non si sa ancora precisamente in che luogo, si vocifera che potrebbe aprire dentro la Galleria Alberto Sordi, dove molti locali sono sfitti e dove un tempo c’era anche Zara, prima di cambiare location.

Uniqlo completa il ventaglio di catene di abbigliamento nella capitale, sancendo un periodo di grandi aperture nei prossimi anni che comprenderà anche il settore alberghiero, dopo Soho House e W arrivano anche Nobu e Four Season. Roma si sveglia in vista del Giubileo e della candidatura ad Expo 2030.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

Connect