Connect with us

Hot

Ponza offre weekend gratis a influencer per rilanciare il turismo

A tutti gli effetti Ponza è la Sardegna di Roma, isola unica in tutto il mar Tirreno, piccola e suggestiva, perfetta da girare in barca, passione di molti romani.

Nonostante i grandi numeri di ogni anno e ogni estate, Ponza e la sua amministrazione hanno organizzato un’operazione per portare ancora più turisti.

Il comune è infatti alla ricerca di blogger e influencer per una campagna promozionale dell’isola.

Il progetto si chiama “L’isola delle idee” e prevede la selezione di cinque professionisti, tra esperi del turismo, blogger, giornalisti, influencer, che siano interessati a realizzare dei contenuti digitali su Ponza e sulla sua potenzialità, raccontando sui social la loro esperienza durante un viaggio offerto dal comune.

Il weekend scelto per l’operazione è quello del 16-18 settembre, che chiuderà la stagione estiva. Il comune pagherà le spese di ospitalità, vitto e alloggio, ai 5 influencer eletti ad ambasciatori dell’isola.

I 5 non dovranno solo fare contenuti ma anche avere idee per espandere e intensificare l’appeal turistico di Ponza, alla ricerca di nuovi spunti per valorizzare la bellezza e il patrimonio dell’isola.

Ci sono già candidature, “valuteremo le più forti” ha detto il sindaco. Se volete scroccare un weekend a Ponza e avete buone idee e abbastanza follower provateci.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect