Connect with us

Roma

Al Fleming la raccolta di giochi per la Comunità di Sant’Egidio

Dal 5 al 20 dicembre, ormai mancano pochi giorni, il negozio per bimbi COSEBIMBI del Fleming ha ripreso la raccolta di giocattoli nuovi da donare o acquistare per sostenere i Pranzi di Natale organizzati da Sant’Egidio.

Questi eventi vengono organizzati ogni anno per offrire un pasto caldo e confortevole a decine di migliaia di poveri a Roma e in altre parti del mondo.

Tutti possono contribuire a questa iniziativa recandosi al negozio COSEBIMBI e donando o acquistando almeno un regalo nuovo per i bambini che la Comunità di Sant’Egidio segue nelle Scuole della Pace.

Sabato 17 dicembre alle 11.30, ci sarà anche l’opportunità di fare festa insieme a Michela Quattrociocche e alle mamme e ai bambini che consegneranno i regali. Si tratta di un’occasione perfetta per essere solidali e salutarsi prima delle festività natalizie.

Se vivete a Roma o nei dintorni, vi invitiamo a partecipare a questa iniziativa e a fare la vostra parte per aiutare coloro che sono meno fortunati. Non c’è modo migliore per celebrare il Natale che condividere la propria generosità con gli altri.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect