Connect with us

Roma

Il Pigneto come l’India, a Largo Venue l’evento Bollywood Experience per il film “What’s love?”

Domenica 12 a Largo Venue c’è stato Bollywood Experience, un mini-festival per celebrare l’amore e la multiculturalità. È stato un evento pieno di attività, musica, creatività, cibo e allestimenti floreali.

Ma non è finita qui, dopo il festival, gli invitati sono stati coinvolti in una parata coloratissima con suoni e costumi che li ha portati attraverso il quartiere multiculturale del Pigneto fino al Nuovo Cinema Aquila per assistere alla premiere esclusiva del nuovo film What’s Love? Che è uscito al cinema il 16 marzo 2023 distribuito da Lucky Red. Ecco il video della parata.

Il film, diretto da Shekhar Kapur e con Lily James e Shazad Latif come protagonisti, segue la storia di due amici d’infanzia che devono fare i conti con le tradizioni culturali delle loro famiglie in tema di amore. Il lungometraggio ha ricevuto il premio Ugo Tognazzi per la migliore commedia alla scorsa Festa del Cinema di Roma e siamo sicuri che vi piacerà.

Ma prima del film, gli ospiti hanno partecipato a tante attività divertenti come il workshop di danza Bollywood con la Bhumika Dance Company, un cooking show, la realizzazione di tatuaggi henné, la creazione di ghirlande floreali e tanto altro. C’è stata anche la possibilità di indossare costumi tipici e fare una foto ricordo.

E la parata è stata un’esperienza unica attraversare il quartiere multiculturale con i costumi colorati e la musica coinvolgente. Insomma, è stato un evento indimenticabile per Roma, in una zona storicamente multiculturale e variopinta.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect