Connect with us

Roma

Totti ha la saudade di Roma Sud, “vuole tornare all’EUR”

Ronaldo aveva la saudade do Brasil, Ronaldinho anche, pure Neymar, Totti ha quella “do Roma Sud”.

Ad annunciare questa novità è stato il suo amico di lunga data, Alex Nuccetelli, che ha rivelato che Francesco avrebbe in mente di prendere un nuovo appartamento all’Eur, non lontano da dove viveva prima. “Deve trovare gli spazi necessari perché ora sono tanti. Tre figli lui e due lei, che oltretutto vanno molto d’accordo”, ha dichiarato Nuccetelli in un’intervista a Novella 2000.

La coppia si è appena trasferita in un bellissimo attico a Roma Nord, a Piazza Jacini a Vigna Clara, dove hanno trascorso insieme il Natale con tutti i loro figli prima di partire per un viaggio a Capodanno. Tuttavia, sembra che Francesco abbia altri progetti in mente e voglia trovare un’abitazione più spaziosa per poter ospitare la sua grande famiglia.

Nonostante il cambio di quartiere, sembra che Francesco e Noemi si trovino molto bene insieme e che la loro relazione stia andando a gonfie vele. “Si trovano bene e tra l’altro il loro appartamento io lo conoscevo già. Ci abitava un mio amico imprenditore che mi aveva invitato in passato. Ma, al di là dei quartieri, loro stanno così bene insieme che sarebbero felici ovunque”, ha dichiarato Nuccetelli.

Nonostante questo, potremmo ben presto non vederlo più da Ricci o agli Stellari di Piazza Jacini, ma di nuovo nella zona dove ha vissuto gli ultimi 20 anni, e che forse lo rappresenta di più. Saranno contenti quelli che devono comprare casa a Roma Nord, perché forse con questa decisione svanirà l’ “effetto Totti” sui prezzi delle case.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect