Connect with us

Hot

Trucchi iPhone, basta essere schiavi della batteria!

Di Siri – Non siamo schiavi degli iPhone, ma delle loro batterie. Sono finiti quei bei tempi dove il nostro unico problema era la ricarica telefonica, quando male che andava facevamo l’ S.O.S. Ricarica per poi maledire quello stronzissimo addebito di tre euro di subito dopo. Oggi è la batteria a regolarci la vita quindi siamo costretta uscire di casa con il caricatore appresso, vediamo cavi che escono fuori dalle tasche dei pantaloni e dalle borse. Il problema non riguarda solo Iphone, ma gli smartphone in generale anche se la prevalenza è rappresentata dai cavetti bianchi. E quando non abbiamo il caricatore in tasca, e c’è una presa della corrente nei paraggi, non troviamo quasi mai una persona che abbia quello giusto per il nostro iPhone. Quindi ci sono le classiche domande: ma tu che modello hai? l’Iphone 5 o il 4? Ancora oggi le probabilità rimangono fifty fifty. E allora c’è chi non se la sente di uscire con solo il 30% di batteria, e poi invece c’è chi quando ha solo il 10% manda a monte una intera serata con senso di smarrimento e di ansia prima che gli si spenga definitivamente.

Ecco alcune dritte per salvare il salvabile nei momenti piu’ difficili:

Ridurre la luminosita’

E’ la prima cosa, la più sensata e la più facile.

Chiudere tutte le applicazioni

come da titolo.

Via la localizzazione

La vostra priorità non è farvi trovare ma rimanere reperibili. Quindi ecco le mosse:

Impostazioni > Privacy > Localizzazione.

Disattivare i “Servizi di Sistema”

Anche questi inutili in certi casi: Impostazioni > Privacy > Localizzazione > Servizi di sistema. Chiudete il più possibile!

Stop agli Aggiornamenti

Gli aggiornamenti fateli a casa (magari con il wifi!). Impostazioni > Privacy > Localizzazione > Servizi di sistema.

Bloccare il Parallasse

Con iOs 7 lo sfondo è mobile e dinamico. E’ divertente ma consuma batteria. Impostazioni > Generali >Accessibilità > Riduci movimento e selezionare “on”.

Interrompete le notifiche push e la Posta Elettronica

Impostazioni > Posta, contatti, calendari > Scarica nuovi dati, e disattivate i Push.

Spegnete Airdrop – e altre connessioni

Tenetelo spento sempre (come tenete sempre spento il Bluetooth), non solo per batteria ma anche per la privacy e la sicurezza. Trovarlo è facilissimo sta nel Centro di Controllo, menù “a tendina” in basso.

Okay se siete riusciti a fare tutto, ma proprio tutto questo avrete un po’ di ossigeno per resistere ancora un po’. E, quando finalmente avrete finalmente attaccato l’iPhone a una fonte di energia, mettetelo in modalità aereo: caricherà più in fretta.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect