Connect with us

Hot

Pariolismi: La canara

Di Enzo Del Re – Lei è Fabiola, la più fica del Fleming. Fa danza classica da quando ha 5 anni e ha un culo che sta in più gruppi di WhatsApp di Tiziana Cantone. Arriva a Villa Balestra al tramonto, ha appena finito di studiare l’esame di economia alla Luiss ma non è decisamente in tenuta da studio: shorts, sandali alla schiava, magliettina giro tette e occhiali a mosca.

Arriva a “Villa Ba” col suo nuovo acquisto, stavolta non è Chanel, non è Fendi, e non è neanche Jean Paul Gualtier. Il suo nuovo acquisto si chiama Orazio, ed è un bulldog francese. Anzi, Il bulldog francese, suo nonno è stato il primo bulldog di Francia, lei l’ha strapagato, 4mila euro, ovviamente in nero. Soldi ben spesi vista la miriade di like e di seguaci che gli ha fatto guadagnare l’ignaro bulldogino. Da quanto l’ha preso non fa altro che postare foto con lui. “Orazietto in piscina”, “Little Orazio coi nonni”, “Orazio che guida”.

“Orazio dove vai? Torna qui! Orazio! Dai, Orazio! Orazio resta! Resta!”. Il malcapitato cane ha quattro mesi e già se ne è fatti tre da Perla, l’addestratore di Roma Nord, ovviamente appena è ritornato a casa è diventato il maschio alpha dell’attico a via Bevagna e fa come cazzo gli pare. Fabi le prova tutte, fa finta di andarsene, prova col biscottino, tenta di inseguirlo, niente. Alla fine, dopo un imbarazzo esagerato che combatte tirando fuori il suo Iphone 6 ogni tre secondi, riesce a prenderlo, “non si fa, cattivo Orazio” mentre il cane se ne frega altamente.

Dopo un quarto d’ora di figura di merda totale, aver attirato tutta l’attenzione del parco (quello che voleva) e aver trovato qualcosa di cui parlare la sera al Voy con le amiche, se ne va il più discretamente possibile. Si accende la sigaretta con l’Iphone in mano, prende Orazio in braccio, accende la Smart bianca e se ne va nella discesa, verso la cena di pesce che la filippina ha preparato…a Orazio.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect