Connect with us

Food&Drink

Annuncio a sorpresa, Cavalletti non chiude più

Era andata su tutti i giornali la notizia della chiusura di Cavalletti, la storica pasticceria di via Nemorense famosa per il millefoglie.

E invece adesso, la pasticcheria, annoverata tra le migliori 5 d’Italia, annuncia su Facebook che non chiuderà ma tornerà presto.

“Abbiamo sentito parlare di una nostra chiusura, abbiamo sentito di una cordata, di un ipotetico fallimento, abbiamo sentito veramente tante cose ma l’unica cosa che abbiamo ascoltato è stato l’affetto della gente. Un affetto che ci ha riempito il cuore e dato ancora più forza e sprint per riaprire. 

Cavalletti – il Millefoglie, è una storia che dura da tanto tempo e mira all’infinito. Un momento duro e complicato come il lockdown l’abbiamo semplicemente trasformato nell’opportunità per riorganizzarci e rinnovarci per ripartire ancora più forti e solidi di prima. Finalmente ancora pochi giorni e potrete tornare a deliziarvi con Il Millefoglie e far parte di questa storia che è anche la vostra e ve ne siamo grati. Cavalletti sta tornando, preparate i cucchiai!”.

Con queste parole su Facebook, i pasticceri che rifornivano di millefoglie anche la Regina Elisabetta, raccontano la situazione attuale e annunciano la riapertura tra pochi giorni. Da lutto a felicità in un attimo, saranno contenti tutti gli abitanti della zona, i golosi, i millefoglie lover e, ovviamente, anche la Regina.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect