Connect with us

Food&Drink

Domani a Ostiense l’evento speciale di Sorisi

C’è una pagina dell’enciclopedia dedicata ai cibi tradizionali romani: le frattaglie, l’abbacchio, i supplì, la gricia, i carciofi alla Giudia. Tra qualche anno probabilmente in quella pagina ci sarà scritto anche “Sorisi”.

Il nuovo street food, creato a Ostiense, a due passi da Roma 3, è ormai diventato celebre abbattendo la classica barriera Roma Nord/Roma Sud.

Proprio perché ormai i Sorisi sono sia top che daje, l’orizzonte dei ragazzi che hanno creato questo mix tra piadina e tacos, con ripieni dalla carbonara alla trippa, si è allargato.

Domani infatti, giovedì 30 settembre, da Sorisi vi sarà un evento speciale di degustazione di Sorisi speciali in collaborazione con “Tanto pè magnà”, il famoso ristorante di Garbatella.

Marco Fiori, detto Marchetto, sarà in cucina a preparare due Sorisi speciali. Il Soriso con Stracotto genovese di vitella, salsiccia e muscolo di manzo con pesto di basilico e pinoli home made. E già qui mentre scriviamo notiamo un aumento della salivazione.

Il secondo sarà un Soriso con sugo di guancia e coda alla vaccinara. Non sappiamo quale scegliere tra i due. Entrambi saranno accompagnati da una selezione di birre artigianali locali con abbinamenti ad hoc.

Solo il primo di una serie di eventi che arriveranno, tutti incentrati su collaborazioni per la creazione di Sorisi speciali e abbinamenti con birre artigianali. Un’ottima notizia per gli abitanti di Roma Sud, ma anche per chi si fa con piacere un quarto d’ora di macchina in più per mangiare una cosa buona e “limited edition”.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

Connect