Connect with us

Hot

La soluzione definitiva per i romani che fanno i regali all’ultimo

Metà novembre: primi regali di Natale chi ha l’ansia di vivere

Fine novembre: momento regali per chi sa affrontare la vita

Inizio dicembre: momento regali di chi arriva in anticipo agli appuntamenti

Metà dicembre: momento regali di chi pensa di essere ritardatario ma in realtà è un precisino

Dopo il 20 dicembre: momento regali di chi nel resto dell’anno arriva in ritardo di 20 minuti agli appuntamenti

Dopo il 23 dicembre: momento regali di quelli senza speranza

Ecco, se siete nelle ultime due categorie probabilmente Natale è il momento più consapevole dell’anno. Nel senso che a Natale raggiungete la consapevolezza di essere definitivamente degli scombinati.

Ve ne rendete conto quando gli altri i regali li hanno già quasi scartati e voi ancora non li avete pensati. Ve ne rendete conto anche quando siete invitati a una tombolata, un mercante in fiera, un cenone natalizio, e non vi ponete minimamente il problema di cosa portare. Non perché siate maleducati ma perché siete dei “fulminati”.

Il fulminato a Roma è quello che sta sempre sulle nuvole, che non si rende conto delle cose, che è perennemente in ritardo biblico e che fa le cose sempre all’ultimo.

A Natale per i fulminati, ma anche durante il resto dell’anno, c’è un servizio che gli svolta la vita: Winelivery, l’app che porta da bere in mezz’ora in tutta Roma.

Per esempio quando stai andando a una tombolata, stai uscendo di casa e ti ricordi magicamente che non hai preso nulla da portare, vai su Winelivery, ordini una bottiglia di vino, di Champagne, un Gin Tonic kit o quello che vuoi, decidi quello che vuoi scrivere sul bigliettino e in mezz’ora l’ordine arriva dove vuoi, evitando figure da cafone.

Ma anche quando è il 24 e ti rendi conto di esserti totalmente scordato di fare un regalo, vai su Winelivery, scegli la bottiglia più adatta e lo fai arrivare in mezz’ora dove vuoi, con il bigliettino allegato, più efficace di Babbo Natale.

Se Babbo Natale fosse romano, e quindi ritardatario, sicuramente opterebbe per la soluzione Winelivery, altro che gnomi e renne. Un servizio che svolta la vita tutto l’anno, sia per regali che per se stessi, a Natale per alcuni è imprescindibile per non essere banditi da cenoni e tombolate.

Peraltro questo Natale oltre a svoltarti i regali, se spendi almeno 15 euro, 10 euro te li rimborsa Winelivery. Codice sconto: NATALE

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect