Connect with us

Hot

Winology, il regalo di Natale perfetto per gli amanti del vino

C’è solo una città più trafficata di Roma: Roma a Natale. Tutti a fare i regali in giro, tutti a comprare gli champagne in offerta o i maglioni per il viaggio di Capodanno in una capitale fredda.

Nonostante Amazon, Roma a Natale diventa un parcheggio, si sta fermi, non “se score” per dirla alla Verdone, ci si mette meno a piedi o in monopattino elettrico.

Proprio per questo fare i regali a Roma è una tortura, una tragedia che mette in difficoltà anche i più fomentati, quelli che fanno i regali anche al portiere del condominio. Infatti a Roma ricevere i regali a Natale vale molto di più di un regalo normale, perché oltre il pensiero e la spesa c’è anche il tempo che ci si mette a farlo, tra traffico infernale, parcheggio introvabile e vigili avvelenati.

Per fortuna ci sono alcune soluzioni a tutto questo, regali fichi e “comodi” da fare, una è sicuramente Winology, una sorta di Netflix del vino, un abbonamento che ti fa arrivare ogni mese una winebox con vini a sorpresa, tutti vini pazzeschi di nicchia di piccoli produttori, con le schede che descrivono il vino e chi lo produce e il territorio.

Il regalo perfetto da fare agli amanti del vino, cioè quasi tutti i romani, regalo perfetto da fare per chi non vuole perdere la vita nel traffico per andare in giro per mille posti a cercare un regalo introvabile.

In cinque minuti sul sito winology.club si fa e si scarica una bella lettera da consegnare a chi riceve il regalo. Si può regalare un mese di abbonamento, 29 euro, tre mesi, 98 euro, o sei mesi, 187 euro. Ci sono tre tipi di abbonamenti: spontaneità per i vini più freschi, complessità per quelli più strutturati e poi l’abbonamento di soli vini naturali. Il tutto scelto dal celebre sommelier Jacopo Cossater.

Noi ormai lo facciamo come regalo fisso, anche ai compleanni, un secondo prima di uscire di casa per andare alla festa: sito Winology.club, acquisto abbonamento, stampa regalo. 3 minuti per un regalo che peraltro è sempre molto apprezzato, che dura nel tempo ed è molto “Roma Nord”, sia da fare che da ricevere.

Se volete potete usare il codice TheRomanPost20 per il 20% di sconto su tutti gli abbonamenti e i coupon regalo da un mese, che non fa mai male.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

Connect