Connect with us

Food&Drink

Serra Madre Box, il regalo perfetto per gli amanti di frutta e verdura

Il periodo natalizio è il periodo dell’anno più romantico e affascinante, soprattutto a Roma, ma allo stesso tempo tra i più frenetici e stressanti a causa dell’usanza che ogni anno porta ogni singolo romano all’esaurimento, lo spauracchio dei regali di Natale.

La realtà è che fare il giusto regalo è difficilissimo e la maggior parte di noi cade nella banalità che porta a comprare sempre le stesse cose, che poi, come un ciclo che si chiude finiranno per essere il nostro stesso regalo che riceveremo l’anno successivo, rigorosamente riciclato. Il tutto termina sempre con la fatidica frase “non dovevi” che palesemente nasconde un doppio senso.

Gli scogli insormontabili quando si fanno i regali sono due: il primo è decidere cosa regalare, il secondo è andarlo a comprare con Roma che a Natale è un parcheggio. C’è bisogno di soluzioni efficaci ma soprattutto comode.

Quest’anno, per chi ha amici e parenti amanti della frutta e della verdura, o dell’healthy food, del mangiare bene cose sane e a chilometro 0, o amici vegani, è arrivata una soluzione. Non viene dalla California ma viene da Roma Sud.

Infatti tra Acilia e Casal Palocco c’è Serra Madre, un vero e proprio luna park della natura, dove si coltiva frutta e verdura oltre che fiori di ogni tipo. Quest’anno Serra Madre ha lanciato le Serra Madre Box, delle box in abbonamento che ogni settimana arrivano a casa piene di frutta e verdura chilometro 0, anzi centimetro 0, prodotte nella serra e inviate nelle case. L’unico servizio del genere che produce tutto ciò che è dentro le box, con prodotti stagionali a filiera inesistente.

Ci sono vari tipi di box, dalla piccola alla grande, fino a quella con solo verdura. Arrivano ogni mercoledì in tutta Roma. Ottime da ordinare per casa propria per avere frutta e verdura di qualità sopraffina senza dover andare a spulciare il mercato rionale o il bangla di quartiere.

Ottime, soprattutto in questo periodo, da regalare per Natale. Si regala un abbonamento, ci si mettono pochi secondi online, e chi lo riceve avrà ogni settimana una box piena di frutta e verdura direttamente dal produttore. Altro che Smart Box o kit di bellezza.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect