Connect with us

Hot

Anno nuovo, partner nuovo? 3 modi per svoltare la tua vita amorosa nel 2022

L’anno nuovo è qui: sai cosa vuol dire? Allo scoccare della mezzanotte ci mettiamo subito alla ricerca di una nuova versione di noi stessi, come in una fiaba o in una magia. Ci ripromettiamo di mangiare più sano e di fare più esercizio fisico. Ma se sei single, hai pensato di fare dei propositi che ti aiuteranno a “matchare” meglio?   

Anche se l’anno passato potrebbe essere stato pieno di ghosting e di gente non disposta a passare allo step successivo, quest’anno le cose cambieranno. È il momento di aprirti alle novità e iniziare a dare impulso alla tua vita amorosa.

Quindi, da dove vuoi partire? Se vuoi dare una svolta alla tua vita amorosa, ecco tre cose da provare nel 2022:

  1. Le app di incontri: non puoi continuare a evitarle 

Le app di incontri in Italia sono ancora una novità, ma non per questo vanno scartate. Ti presentiamo Inner Circle, l’app di dating incentrata sugli incontri offline e fatta apposta per chi vuole dare una svolta alle proprie “decisioni amorose”. Il servizio punta a far incontrare persone reali nella vita reale, il prima possibile. Come? Tutti i membri sono certificati da un team che identifica ed esclude i truffatori e i profili falsi. Così puoi flirtare liberamente e incontrare persone che ti danno sicurezza, senza perdite di tempo o potenziali truffe.

2. Punta sulla motivazione e dai qualcosa in più: 

E’ ora di aumentare la quota dei tuoi appuntamenti. Trova qualcuno che non sia il tuo solito tipo, inizia una conversazione che non faresti di solito e racconta con sincerità chi sei e cosa stai cercando. 

E’ qui che entra in gioco Inner Circle. L’ app incoraggia tutti i membri a creare un profilo con immagini di qualità e informazioni che descrivono la persona dettagliatamente. In questo modo è facile mostrare la propria personalità e trovare match interessanti da incontrare nella vita reale. 

3. Devi dire sì agli appuntamenti: 

Quest’anno tieni la mente aperta e di’ “sì” a un appuntamento, anche se è fuori dalla tua zona di comfort. I veri incontri si fanno nella vita reale, e Inner Circle lo sa. L’app funziona anche come guida della città: ti fa conoscere i posti più cool per gli appuntamenti e altri single con cui andarci. Puoi anche scegliere i membri sulla base dei luoghi che entrambi amate frequentare. Prima ci si incontra nella vita reale, prima scatta la passione. Fai in modo che il 2022 sia il tuo anno.  

Cosa stai aspettando? Iscriviti qui a Inner Circle!

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect