Connect with us

Food&Drink

Giovedì a Bufalotta l’evento di Goki e Sapporo con i Dirtyland

La Bufalotta che non ti aspetti, a Roma Nord sono abituati a pensare a Bufalotta sempre e solo per una destinazione: Porta di Roma. Il centro commerciale più grande di Roma quasi oscura il quartiere a livello di branding.

E invece Bufalotta esiste eccome e negli ultimi anni stanno nascendo nuovi posti e nuovi eventi che fanno invidia a Roma Nord stessa.

Uno è l’evento di questo giovedì, 20 ottobre, da Goki, il ristorante di sushi che ormai è un’autorità della zona. 

L’evento abbinerà sushi, birra giapponese e musica. Infatti si abbinerà un menu all you can eat a birra giapponese, mentre ci sarà un live immersivo e un dj set.

Si inizia alle 20 con un welcome drink, alle 21 si comincia la cena, menu all you can eat di sushi e una birra Sapporo. Dopo mezz’ora inizia il live immersivo dei Dirtyland, gruppo che è un astro nascente nel panorama romano. La band si esibirà tra i tavoli per 90 minuti di performance immersiva tra pop, hip-hop e urban. Alle 23 inizia il dj set.

Una serata particolare, in una location di per sé già particolare. Goki a Bufalotta infatti è già un’esperienza immersiva, tra alberi di ciliegio, pareti di fiori, profumi di natura, sushi scenografico (hanno aperto da poco anche un altro store a San Paolo). Adesso, grazie alla partnership tra Goki Bufalotta e Sapporo, nascerà questo evento unico giovedì sera.

I posti sono limitati, per info e prenotazioni si può scrivere in privato a Goki su Instagram o Facebook, scrivere un Whatsapp al +39 06 85383346 o alla mail gokisushi.event@gmail.com. Qui per accreditarsi in maniera autonoma. Qui il link all’evento.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect