Connect with us

Hot

Sostenibilità e scuola, Todis lancia due iniziative

Sostenibilità, QR Code e istruzione 2.0. Potrebbe sembrare il focus di una nuova startup o di qualche progetto europeo di sviluppo e formazione. E invece è la nuova iniziativa di Todis, anzi due iniziative diverse ma collegate da obiettivi unici. 

La prima si chiama “Cucina e Conserva”, consiste in una raccolta punti che dà la possibilità a tutti di collezionare un set di contenitori eco-sostenibili a marchio Pedrini. Un progetto che naviga proprio in direzione della sensibilità ecologica, per non sprecare cibo e non usare ogni giorno una “schiscetta” di plastica diversa.

Si fa la spesa, si riceve un bollino ogni 10 euro di spesa e multipli e raggiunta la soglia, con un piccolo contributo, sarà possibile ritirare i contenitori in cassa. Tutto questo dal 29 settembre fino al 7 dicembre.

Insieme ai bollini però, ed è qui che nasce la seconda iniziativa, si riceverà anche un QR Code. Il progetto si chiama Buongiorno Scuola, in pratica scansionando il QR Code, tramite l’app Todis Buongiorno Scuola scaricabile in tutti gli store, si potrà donare il bollino a un istituto a scelta.

Le scuole che riceveranno più bollini vinceranno un premio. Premi che consistono in materiale per la formazione scolastica, sia elettronico che didattico creativo. Le scuole possono registrarsi su buongiornoscuola.it

Due iniziative dirompenti, attualissime e anche divertenti, che confermano la sensibilità di Todis verso i temi cari ai suoi clienti. Da una parte l’evoluzione ecologica, che parte proprio dai piccoli gesti quotidiani con i mezzi giusti. Dall’altra il focus sull’istruzione ed educazione, diventando fornitore di materiali fondamentali per lo sviluppo scolastico.

Un’operazione che mette insieme target diversi, verso un’unica direzione, che è poi quella che Todis persegue da sempre, non essere solo al fianco del cliente ma della comunità.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

Connect