Connect with us

Hot

Totti diventa di Roma Nord, ha preso casa a Vigna Clara

Totti è sempre stato e ha sempre rappresentato Roma Sud, dalla nascita a Porta Metronia agli allenamenti a Trigoria, fino a dove ha vissuto per anni con Ilary, tra Eur e Torrino.

Ma l’amore, si sa, può mettere in discussione qualsiasi certezza, e adesso Totti è fidanzato con Noemi Bocchi, lei invece romanordissima.

Evidentemente le visite di Totti a Noemi a via Cortina d’Ampezzo, strapaparazzate, hanno fatto amare Roma Nord a Totti che quindi ha deciso di trasferircisi.

Si, nella zona si dà per certo che Totti abbia comprato casa a Roma Nord, all’ultimo piano di un famoso comprensorio con piscina e campi da tennis a piazza Stefano Jacini, piena zona Vigna Clara. 

Le fonti sono molto affidabili, il quartiere è in subbuglio, i romanisti non stanno nella pelle, per Roma Nord infatti incontrare giocatori della Roma è inedito, vista la lontananza con Trigoria nessuno abita in zona. E’ pieno invece di giocatori della Lazio, dato che Formello è a due passi. Iniziare la dinastia romanista a Roma Nord con Francesco Totti non sarebbe male.

Anche se in realtà un romanista a Roma Nord c’è già, è Mourinho che abita a Villa Balestra, ai Parioli, e ogni mattina si fa con l’autista della Roma la traversata verso Trigoria. Che sia l’inizio di un trend che creerà un “derby degli attici” tra i comprensori di Roma Nord?

Photo credit: Google

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

Connect