Connect with us

Coolture

Ma che e’ sto MAKE YOUR Festival?

Da un po’ di tempo le nostre bacheche Facebook sono invase da questo “MAKE YOUR festival”, accanto c’è la traduzione, “crea il tuo festival”. Oltre ai post sponsorizzati molte ragazze (tutte fiche) hanno messo l’immagine del festival, una M una T e una F una sotto all’altra, come immagine di profilo o di copertina.

Ma che è sto MAKE YOUR festival? Perchè improvvisamente a Roma Nord sono apparsi mille post e mille foto di questo festival di cui mai nessuno ha sentito parlare? Dove lo fanno e quando? In che senso “crea il tuo festival”? Domande troppo curiose per non andare a investigare. Siamo andati a indagare e qualche informazione l’abbiamo trovata.

Innanzitutto abbiamo scoperto che il festival si svolgerà a Roma, il 4 e 5 settembre a Testaccio, precisamente a Eutropia, il festival estivo di musica a campo Boario. Sulla pagina Facebook di MAKE YOUR non c’è scritto tanto di più, ma si capisce che in realtà non è il classico evento con titolo ad effetto per attirare l’attenzione, incredibilmente davvero ognuno può “creare il proprio festival”.

In pratica, da quello che sembra, ogni utente potrà decidere di tutto: dalla musica alle arti performative, fino ai workshop e alle attività fisiche e spirituali, anche gli artisti emergenti che si esibiranno verrano scelti dal pubblico. Chiunque può candidarsi in qualunque categoria e farsi votare per partecipare al festival.

Nient’altro, per ora si sa solo questo, almeno però abbiamo capito che non si tratta di una bufala, che non è un evento di quelli stile Red Bull in cui ti dicono che decidi ma alla fine non decidi un cazzo, e soprattutto abbiamo capito che sarà pieno di fica, considerando che le ragazze che hanno messo come foto del profilo il MAKE YOUR festival. Chissà se sarà un evento pariolo, qualcosa di underground, una radicalchiccata. Eutropia ci presenta sempre con un approccio alternativo rispetto alle varie serate romane, ma il 4 e 5 settembre potrebbe esserci di tutto.

Potrebbe essere una specie di Woodstock romana, potrebbe essere una fighettata, in entrambi i casi ci si aspetta un super evento perchè in quei giorni sono tutti a Roma, appena tornati dalle vacanze, e non vedono l’ora di dimenticare di essere a settembre e chiudere in bellezza l’estate.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect