Connect with us

Coolture

Il 25 aprile Woodstock alla Rambla di Maccarese

Sono passati 50 anni da Woodstock ma Roma ce l’ha ancora dentro. Il 25 aprile alla Rambla un po’ di quell’epoca rivivrà al Club Ibiza & Mercatino Hippie.

Una giornata a ingresso gratuito da trascorrere al mare tra mercatini, musica, spettacoli, food e discipline olistiche, che trasformarà la Rambla di Maccarese in un luogo di cultura, musica e divertimento.

Il festival avrà un sapore internazionale ma un cuore romano, ci saranno artisti circensi, ballerini e musicisti. Ma anche la migliore selezione di artigianato, vintage e second hand, estrose giacche, jeans dipinti a mano, arazzi in macramè, vinili, oggetti per la casa e da collezione, occhiali da sole, piante, stampe, poster, curiosità di ogni genere.

Una festa freak nel vero senso del termine, tra un’esibizione e uno spettacolo si potranno ammirare e acquistare prodotti creati con materiali naturali, dal legno alla pietra, dal cuoio all’argento, ma anche quadri e sculture. Ci saranno anche tarocchi e corner henné.

La musica sarà tutta al femminile: in consolle si alterneranno Anna Tur, l’acclamatissima dj ibizenca nonché direttrice di Ibiza Global Radio – una delle pietre miliari dell’isola – ed Emmanuelle, la misteriosa figura che si nasconde dietro Italove, uno dei singoli più piccanti del clubbing nostrano degli ultimi anni, e che incanterà La Rambla con il suo live a ritmo di “è tutto blu, ci piace di più!”. Nient’altro da aggiungere, ci vediamo alla Rambla il 25 aprile.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect