Connect with us

Coolture

Venerdì lo Spaghetti Unplugged Festival, la festa indie di Roma

A Roma ci sono una miriade di serate e seratine di musica live o indie. Poche però balzano agli onori della cronaca, il capofila e pioniere di tutte le serate live è senza dubbio Spaghetti Unplugged.

Vero e proprio apripista della musica indie live a Roma, ormai da 6 anni ogni settimana frequentato da centinaia di persone nel suo tempio di San Lorenzo: Marmo. Ogni anno invece c’è l’appuntamento clou di “Spaghetti”, Spaghetti Unplugged Festival, quest’anno alla sua quarta edizione.

Spaghetti Unplugged Festival sarà questo venerdì, 19 aprile, a Largo Venue. E come sempre sarà una super serata, a cominciare dalla line-up. Ci saranno 11 artisti + una special secret guest. Per ora tra quelli “rivelati” ci sono Scarda, Margherita Vicario, Legno, Speranza, Junior Cally, PeterWhite, Megha, Frenetik&Orang3, Davide Shorty e Martina May. E si aspetta giovedì per sapere la special secret.

Inizia tutto venerdì 19 aprile alle 19, l’inizio del live nel main stage sarà invece alle 21. All’interno dell’evento si svolgerà anche un contest rivolto ai giovanissimi emergenti – OPEN 10 SELECTION – che si contenderanno la possibilità di salire sul palco principale della serata insieme ai loro idoli, nonché di vincere la produzione di un singolo musicale.

Da quest’anno Spaghetti Unplugged ha anche conquistato Milano, segnando il tutto esaurito nelle prime tre serate. Non solo per questo noi di The Roman Post abbiamo voluto far parte del progetto e diventare media partner ufficiale.

Ci vediamo venerdì sotto palco!



Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect