Connect with us

Coolture

Arriva FÚRO, l’aperitivo di Fregene Nord

FÚRO un antico rituale giapponese di purificazione del corpo e dello spirito dallo stress quotidiano. Da domenica è pure un aperitivo a Fregene, anzi Fregene Nord, si perché anche sul litorale c’è il nord e il sud.

FÚRO è #fregenenord convinto. Un happy hour al Riva in cui è invitata solo bella gente, un aperitivo all’insegna del divertimento e della musica, con un concerto di musica house di alta qualità. Non una discoteca quindi, ma un posto dove stare a rilassarsi, svagarsi con gli amici, in un ambiente informale ma curato.

Questo il concept che quattro ragazzi romani stanno lanciando nella meta marina di Roma nord. La voglia è riportare in auge un concetto dimenticato, #fregenenord appunto, accettata solo bella gente.

E non solo, anche della buona musica, ci sarà house music da FÚRO, aperitivo che si svolge ogni domenica al Riva Beach Club, dalle 18 in poi. L’inaugurazione è questa domenica, 30 giugno: sole, mare, musica e molto nord. E’ il nuovo aperitivo di Fregene che “piace alla gente che piace”.

L’entrata è gratuita, ci sarà dj set e drum set, e c’è anche la possibilità di essere esclusivo tra gli esclusivi prenotando un telo in spiaggia o un lettone a bordo piscina. Ah, ci siamo scordati di dirlo, ovviamente non sono ammessi slippini. 

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

Connect