Connect with us

Coolture

Arriva FÚRO, l’aperitivo di Fregene Nord

FÚRO un antico rituale giapponese di purificazione del corpo e dello spirito dallo stress quotidiano. Da domenica è pure un aperitivo a Fregene, anzi Fregene Nord, si perché anche sul litorale c’è il nord e il sud.

FÚRO è #fregenenord convinto. Un happy hour al Riva in cui è invitata solo bella gente, un aperitivo all’insegna del divertimento e della musica, con un concerto di musica house di alta qualità. Non una discoteca quindi, ma un posto dove stare a rilassarsi, svagarsi con gli amici, in un ambiente informale ma curato.

Questo il concept che quattro ragazzi romani stanno lanciando nella meta marina di Roma nord. La voglia è riportare in auge un concetto dimenticato, #fregenenord appunto, accettata solo bella gente.

E non solo, anche della buona musica, ci sarà house music da FÚRO, aperitivo che si svolge ogni domenica al Riva Beach Club, dalle 18 in poi. L’inaugurazione è questa domenica, 30 giugno: sole, mare, musica e molto nord. E’ il nuovo aperitivo di Fregene che “piace alla gente che piace”.

L’entrata è gratuita, ci sarà dj set e drum set, e c’è anche la possibilità di essere esclusivo tra gli esclusivi prenotando un telo in spiaggia o un lettone a bordo piscina. Ah, ci siamo scordati di dirlo, ovviamente non sono ammessi slippini. 

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect