Connect with us

Coolture

Domenica parte il Roma Summer Fest, biglietti in regalo per i nostri lettori

Roma Summer Fest; Roma, estate e festa. Tre parole che sono già tutto un programma, aggiungendo che si svolge nella splendida cavea dell’Auditorium di Renzo Piano si raggiunge, come si dice in certe zone di Roma, il top.

Anche per questo abbiamo voluto far parte di un evento che ormai è un must per tutti i romani appassionati di musica. Oltre due mesi di concerti live con star della musica nazionali e internazionali, dal rock al pop, dal jazz alla musica d’autore.

Senza dubbio uno dei festival più importanti a livello mondiale. Quasi 1 milione di spettatori per i concerti che hanno visto salire sul palco gente come Elton John, Sting, Bjork, Leonard Cohen, Bob Dylan, Paolo Conte, José Carreras, Dario Fo, Franco Battiato, Patti Smith, Arctic Monkeys, Ringo Starr. 

Quest’anno il Roma Summer Fest 2019 comincia il 23 giugno, e si suona fino al 2 agosto. Ad aprire saranno i romanissimi Maneskin il 23 e il 24. Poi ancora un romano, Gazzelle, il 6 luglio. Il 19 sarà il turno della musica ipnotica dei Bowland. Poi il più classico concerto dei ragazzi de Il Volo, Tiromancino, Take That, i Toto, solo per dirne alcuni. Ma anche Thom Yorke, Skin, Fiorella Mannoia, Aurora, Angelique Kidjo. Per non parlare di Gigi Proietti, e il gran finale con il live set di Apparat il 2 agosto.

Non servono altre parole sulla qualità del festival, ne servono invece per spiegare la nostra partnership con l’Auditorium. Regaleremo biglietti per alcuni dei concerti di questi due mesi, solo ai nostri lettori e follower, per abbracciare ancora di più la rinascita culturale di Roma che parte anche da queste iniziative. Pubblicheremo un articolo qualche giorno prima dei concerti in questione, annunciando i biglietti in regalo, solo i più veloci li avranno. Vinca il migliore e buon Roma Summer Fest a tutti.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect