Connect with us

Coolture

Arriva il film sulla vita di Alberto Sordi

Albertone per noi romani non è solo un attore, è uno come noi, un mito ma nello stesso tempo un amico. Così vicino e così eterno, come la città che ha rappresentato per tutta la vita.

E la sua vita adesso, era assurdo non lo fosse diventata fino ad oggi, diventerà un film. Alberto sarà il titolo, prodotto dalla Rai, con Edoardo Pesce protagonista nei panni di Albertone.

Il biopic di Alberto Sordi sarà diretto da Luca Manfredi, prodotto da Rai Fiction, la data di uscita non si è capito bene se sarà il 7 gennaio 2020 già, o il 15 giugno 2020, centenario della nascita del grande Albertone.

Le riprese sono state effettuate tra Roma e Tivoli, il film racconterà 18 anni della vita di Alberto Sordi, tra il 1937 e il 1954. I primi anni del successo fino alla grande fama. Il film inizia con il provino di Sordi per diventare il doppiatore di Ollio e finisce con Un americano a Roma con l’epica scena del Maccarone.

Non solo vita artistica ma anche privata, inclusa la storia con Andreina Pagnani, la donna di 15 anni più grande di lui con cui ebbe una relazione. Non si ancora con certezza quando uscirà ma possiamo solo dire: “Finalmente”.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect