Connect with us

Coolture

Arriva a Roma il concerto per i nostalgici degli anni ’90 con Aqua, Eiffel 65 e Vengaboys

Chi ha vissuto gli anni ’90 e i primi anni 2000 da adolescente ha qualcosa che gli altri non hanno: la passione smodata per la musica dance. Una passione che non gli andrà mai via, neanche a 90 anni. Avrà sempre la nostalgia.

Proprio per questo è nato il festival “So ’90s Festival”, per l’estate 2020, per rivivere atmosfere, colori ed emozioni del decennio più dance di sempre.

E per l’occasione, tutti i nostalgici potranno contare su una line-up davvero d’eccezione: Aqua, Eiffel 65 e Vengaboys. Si, avete letto bene, quelli di Barbie Girl, quelli di Blu e quelli di Boom, Boom, Boom, Boom. Tutti e tre sullo stesso palco la stessa sera.

“So ’90s Festival” si vociferava da qualche settimana ma solo venerdì è stato dato l’annuncio ufficiale, le due date italiane saranno il 2 luglio a Milano e il 3 luglio a Roma all’Ippodromo delle Capannelle.

Una serata che si posiziona già come un must per tutti i nostalgici e gli ultimi romantici, già ci immaginiamo scene di gente con figli che perderà la dignità appena parte Up & Down dei Vengaboys.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

Connect