Connect with us

Coolture

Arriva a Roma il concerto per i nostalgici degli anni ’90 con Aqua, Eiffel 65 e Vengaboys

Chi ha vissuto gli anni ’90 e i primi anni 2000 da adolescente ha qualcosa che gli altri non hanno: la passione smodata per la musica dance. Una passione che non gli andrà mai via, neanche a 90 anni. Avrà sempre la nostalgia.

Proprio per questo è nato il festival “So ’90s Festival”, per l’estate 2020, per rivivere atmosfere, colori ed emozioni del decennio più dance di sempre.

E per l’occasione, tutti i nostalgici potranno contare su una line-up davvero d’eccezione: Aqua, Eiffel 65 e Vengaboys. Si, avete letto bene, quelli di Barbie Girl, quelli di Blu e quelli di Boom, Boom, Boom, Boom. Tutti e tre sullo stesso palco la stessa sera.

“So ’90s Festival” si vociferava da qualche settimana ma solo venerdì è stato dato l’annuncio ufficiale, le due date italiane saranno il 2 luglio a Milano e il 3 luglio a Roma all’Ippodromo delle Capannelle.

Una serata che si posiziona già come un must per tutti i nostalgici e gli ultimi romantici, già ci immaginiamo scene di gente con figli che perderà la dignità appena parte Up & Down dei Vengaboys.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

Connect