Connect with us

Coolture

Lunedì inizia la Settimana della Birra Artigianale a Roma

Lunedì prossimo inizia la decima edizione della Settimana della Birra Artigianale 2020​, il più grande “evento diffuso” d’Italia, del settore birrario indipendente e artigianale.

Si comincia lunedì 2, e fino a domenica 8 marzo ci saranno degustazioni, cene con abbinamenti, incontri con i birrai, visite a impianti di produzione, presentazioni di nuove birre, festival, offerte speciali e molto altro.

La Settimana della Birra Artigianale inizierà lunedì 2 marzo ma questo weekend ci sarà un “anticipo” durante la Festa delle Birre Artigianali di Eataly Roma.

Durante la settimana invece a Roma ci saranno eventi come la presentazione delle debuttanti di AgriLab a Campagnano. Venerdì 6 marzo la serata di Birra del Doge all’Hopside. Anche Ritual Lab, fresco vincitore di Birrificio dell’anno 2020, ci sarà e aprirà per una cotta pubblica.

La Settimana della Birra Artigianale è nata da un’idea avuta dieci anni fa da Andrea Turco, fondatore di Cronache di Birra, un blog che è un’autorità delle birra in Italia.

Per conoscere il calendario della manifestazione, potete andare sul sito settimanadellabirra.it​. Buone bevute.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

Apre in Prati il negozio di vinili usati più grande di Roma

Coolture

Connect