Connect with us

Coolture

Lunedì inizia la Settimana della Birra Artigianale a Roma

Lunedì prossimo inizia la decima edizione della Settimana della Birra Artigianale 2020​, il più grande “evento diffuso” d’Italia, del settore birrario indipendente e artigianale.

Si comincia lunedì 2, e fino a domenica 8 marzo ci saranno degustazioni, cene con abbinamenti, incontri con i birrai, visite a impianti di produzione, presentazioni di nuove birre, festival, offerte speciali e molto altro.

La Settimana della Birra Artigianale inizierà lunedì 2 marzo ma questo weekend ci sarà un “anticipo” durante la Festa delle Birre Artigianali di Eataly Roma.

Durante la settimana invece a Roma ci saranno eventi come la presentazione delle debuttanti di AgriLab a Campagnano. Venerdì 6 marzo la serata di Birra del Doge all’Hopside. Anche Ritual Lab, fresco vincitore di Birrificio dell’anno 2020, ci sarà e aprirà per una cotta pubblica.

La Settimana della Birra Artigianale è nata da un’idea avuta dieci anni fa da Andrea Turco, fondatore di Cronache di Birra, un blog che è un’autorità delle birra in Italia.

Per conoscere il calendario della manifestazione, potete andare sul sito settimanadellabirra.it​. Buone bevute.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect