Boris ha segnato un’epoca, una serie che dopo anni che è uscita ancora riesce a farsi citare, una serie cult che ha caratterizzato un’intera generazione e adesso, dopo l’uscita su Netflix, ne sta colpendo anche altre.
Tre stagioni più il film, una stagione più bella dell’altra, anche il film riuscito benissimo e degna ciliegina sulla torta di un progetto vincente e che non poteva essere replicato.
Questo si pensava fino a ieri, e invece ieri, durante la serata in ricordo di Mattia Torre, all’interno del programma de Il Cinema in Piazza, organizzato dal Piccolo America, è arrivato il grande annuncio.
Alla serata erano presenti Luca Vendruscolo, Alessandro Tiberi, Andrea Sartoretti e Massimo De Lorenzo, insieme hanno presentato “Piovono mucche” al Casale della Cervelletta, una delle tre arene de Il Cinema in Piazza di quest’anno.
Alla domanda di Pedro Armocida, presentatore della serata, “Come rispondereste a un nuovo Boris?” i protagonisti hanno ammesso che qualcosa c’è e che stanno lavorando a un progetto che non violenti quello passato e per cui “Mattia Torre non ci sputerebbe in faccia”.
Neanche troppo tra le righe hanno quindi ufficializzato che non c’è solo l’idea di realizzare un prosieguo di Boris, ma c’è anche una base operativa. Adesso non resta che aspettare e “dai dai dai”.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più