Connect with us

Hot

Annunciata la quarta stagione di Boris durante Il Cinema in Piazza

Boris ha segnato un’epoca, una serie che dopo anni che è uscita ancora riesce a farsi citare, una serie cult che ha caratterizzato un’intera generazione e adesso, dopo l’uscita su Netflix, ne sta colpendo anche altre.

Tre stagioni più il film, una stagione più bella dell’altra, anche il film riuscito benissimo e degna ciliegina sulla torta di un progetto vincente e che non poteva essere replicato.

Questo si pensava fino a ieri, e invece ieri, durante la serata in ricordo di Mattia Torre, all’interno del programma de Il Cinema in Piazza, organizzato dal Piccolo America, è arrivato il grande annuncio.

Alla serata erano presenti Luca Vendruscolo, Alessandro Tiberi, Andrea Sartoretti e Massimo De Lorenzo, insieme hanno presentato “Piovono mucche” al Casale della Cervelletta, una delle tre arene de Il Cinema in Piazza di quest’anno.

Alla domanda di Pedro Armocida, presentatore della serata, “Come rispondereste a un nuovo Boris?” i protagonisti hanno ammesso che qualcosa c’è e che stanno lavorando a un progetto che non violenti quello passato e per cui “Mattia Torre non ci sputerebbe in faccia”.

Neanche troppo tra le righe hanno quindi ufficializzato che non c’è solo l’idea di realizzare un prosieguo di Boris, ma c’è anche una base operativa. Adesso non resta che aspettare e “dai dai dai”.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect