Connect with us

Coolture

Chiude per sempre il Rising Love

Una di quelle notizie che non vorresti mai leggere. Un po’ come se fosse la chiusura del Piper, del Goa o del Fonclea. Uno dei locali storici di Roma, di Testaccio, dall’addio alla capitale. Si è tutto vero, chiude il Rising Love, lo storico spazio per la musica e la cultura indipendente di Roma non ci sarà più. E per salutarlo ci sarà una grande festa di chiusura venerdì 27 e Sabato 28 marzo, che saluterà uno dei locali più amati e frequentati della Capitale. Un evento ricchissimo, suddiviso in due serate. Ospiti speciali  della kermesse saranno Zulù & JRM dei 99 Posse e Valerio Jovine, artisti da sempre vicini al locale di Testaccio. Ma ci saranno anche tanti altri musicisti che da sempre hanno affollato le serate della venue in via delle Conce, nel cuore di Ostiense. La manifestazione nasce in collaborazione con le migliori crew che si sono succedute durante questi anni come Amigdala, Any Given Monday e Push Pop! Generation. Interverranno nuovi e vecchi amici tra cui Jago, Radio Kaos Italy, Addlive, Inna Cantina Sound e molti altri. Cinque anni di attività, partnership e progetti che hanno portato alla realizzazione di oltre 364 live (oltre 1000 band passate sul palco) grazie ad uno staff giovane ed eterogeneo in continua trasformazione e ricerca. Questo il programma:

Venerdi’ 27 Marzo

I due giorni saranno aperti dalla presentazione del nuovo album Blues Screen Of Death della rock’n’roll band Super Dog Party.  Dalle ore 23 la band romana salirà sul palco per proporre dal vivo le trace del nuovo lavoro. Da mezzanotte: live set reggae di Inna Cantina Sound, una presenza immancabile per il Rising Love. A seguire, il dj set di Valerio Jovine il cantante napoletano che recentemente ha portato le sue sonorità reggae anche in tv, Discount uno dei fondatori della serata Any Given Monday che proporrà un set con sonorità indie-electro-rock, Daniele Ginger direttamente da Borghetta Stile e Push Pop!Generation e, per concludere, Georgia Lee dj di Amigdala e tra le protagoniste del fortunato talent tv Top Dj su Sky Uno.

Sabato 28 Marzo

In apertura alle ore 22, la fusion di Tequilebbasta feat Sealow. Dalle 23 live il set di Zulù & JRM, rispettivamente voce e basso dei 99 Posse, che come nelle numerose esibizioni al Rising Love, proporranno un mix di rap, elettronica e reggae. Da mezzanotte dj set con Daniele Ginger che bissa il set di venerdì, D_Hanger altro protagonista della serata Amigdala e Mokai di Any Given Monday.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

Connect