Connect with us

Hot

Scrim, su Kickstarter gli occhiali che diventano da nerd a cool con un “clack”

Se a Call of Duty sei immortale ma sei anche una star dell’happy hour, probabilmente tra pochi mesi indosserai un paio di Scrim. Su Kickstarter è arrivato un progetto per chi vuole essere un campione di LoL ma anche il re della spiaggia.

Scrim ti propone un paio di occhiali Blue Light, perfetti per quando ti senti come Mr. Robot, che, con una lente magnetica polarizzata, si trasformano in occhiali da sole da costa californiana… il tutto con un semplice “clack”.

D’altra parte ormai le lenti Blue Light sono indispensabili, non solo per i gamer, ma per chiunque trascorra molte ore davanti a uno schermo. Marketer, fotografi, designer, ma anche solo divoratori di serie TV o Instagram Lover. 

Mai prima d’ora i nostri occhi sono stati messi così a dura prova. Con la pandemia la nostra quotidianità è trascorsa davanti agli schermi, che ci hanno sì salvato la vita, ma dai quali dobbiamo proteggerci. Adesso, finalmente, torniamo alla luce del sole e Scrim è stato creato per prendersi cura dei nostri occhi, con stile, in entrambe le situazioni. 

La campagna Kickstarter è partita pochi giorni fa e finirà il 27 giugno. L’obiettivo è raccogliere 15 mila euro il goal per far partire il progetto, di cui il 15% è già stato raggiunto con sostenitori da tutta Europa. Sostenitori che riceveranno per primi Scrim a soli 39 euro, quando sul mercato usciranno a più del triplo.

Se anche tu vuoi sostenere il progetto e aggiudicarti per primo un paio di Scrim, questo è il link della pagina Kickstarter: kck.st/3c3rFMe.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect