Connect with us

Coolture

Arriva a via Veneto il locale di Briatore

Non sappiamo da quanto non vi capita di passare per via Veneto, non è un bello spettacolo, se fino a qualche anno fa via Veneto era l’ombra di se stessa, adesso è semplicemente morta.

Non più un locale di tendenza, nessun movimento, poche persone per strada, ormai per colpa del Covid manco quei pochi turisti che hanno l’età per avere la voglia di rivivere la Dolce Vita.

A via Veneto ci vorrebbe una scossa, qualcosa che la rilanciasse a livello economico, sociale e culturale. E forse qualcosa che può rilanciarla è arrivato, più che qualcosa qualcuno: Flavio Briatore. L’imprenditore che ha rilanciato la Puglia e che tutto ciò che tocca diventa oro sta infatti aprendo un locale a via Veneto.

Noi sapevamo l’indiscrezione da qualche mese ma non potevamo rilevarla, adesso hanno fatto il “reveal”, davanti al 167 di via Veneto infatti ci sono dei teli e dei cartonati con scritto “It’s a secret” e un QR Code che rimanda proprio il sito del posto che aprirà.

Non sarà il Twiga o il Billionaire, anche se si vociferà che aprirà uno dei due a via Veneto a breve, sarà Crazy Pizza, la catena di pizzerie che è alla quarta apertura. Pizze tonde senza lievito con condimenti gourmet tipo Pata Negra o Tartufo, questo il format. Che sia un primo input per rilanciare la via della Dolce Vita? Staremo a vedere.

Photo credit: Repubblica

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

Connect