Connect with us

Food&Drink

Apre in Prati Poke Sushi Love, il fusion erotico con le salse afrodisiache

Golden Shower, Dirty Sanchez, Menage a Trois, 69, Bondage. Non sono solo abitudini sessuali ma anche uramaki, poke e bao.

Succede, ovviamente, a Roma, la città dell’assurdo. Ha aperto infatti a Quartiere Trieste, Trastevere e adesso anche Prati, Poke Sushi Love, il ristorante fusion più erotico di Roma.

Se ne sarà accorto chi è passato in questi giorni in Prati, precisamente a via Ezio 21, notando sulle vetrine di un posto colorato delle immagini di animali intenti in strane posizioni sessuali. Una visione più consona a una boulevard americana che in una via altoborghese a pochi passi dal Vaticano.

Questo proprio è l’approccio di Poke Sushi Love, irriverente e dirompente, un po’ diverso da tutti per identità, per immagini e concept. Un visual divertente, un copy ironico e un potenziale di viralità altissimo.

Infatti in questi mesi si è sentito parlare molto di Poke Sushi Love, che è rimbalzato ovunque dalle app di delivery fino a Whatsapp e Instagram con screenshot al menù dai nomi strani. Che poi il sushi, i poke, i bao e anche i dolci sono molto buoni, e anche questo ha contribuito, perchè se fosse solo fico il brand non sarebbe bastato ai romani. Mica siamo a Milano.

Colori azzurro e rosa shocking, studiato per attirare l’attenzione e non farsi dimenticare. Una brand identity molto forte ed efficace, realizzata (modestamente) dalla nostra agenzia di viral marketing, la Core Comunicazione.

Oltre alle posizioni e alle pratiche sessuali, ci sono anche personaggi celebri per la loro promiscuità, come Don Giovanni, Mr. Grey, Messalina, Cleopatra.

Ciliegina sulla torta, tutta l’identità “love” è perché Poke Sushi Love ha inventato delle salse inedite e realizzate ad hoc, che hanno proprietà afrodisiache. Programma consigliato: aperitivino in centro, cena da Poke Sushi Love e poi…buona serata.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect