Connect with us

Food&Drink

Giovedì a San Paolo l’evento speciale di Sorisi e Royal Beef

Mortadella di Asina e stracciatella. Ragù bianco di antico suino nero lucano e besciamella fatta in casa.

Basterebbero i gusti dei sorisi speciali di giovedì per convincere chiunque a partecipare all’evento. Un evento, quello di giovedì 31 marzo, che si svolgerà da “Sorisi a Portar Via”, zona San Paolo, precisamente a via Gaspare Gozzi 201.

Una giornata particolare, frutto della partnership con Royal Beef, che porterà nel menu, solo per quel giorno, i due sorisi speciali. Che ti fanno venire l’acquolina in bocca già a leggerli. 

Si potranno gustare solo giovedì 31 marzo, fino alle 23, i due sorisi di Sorisi feat. Royal Beef, mortadella di asina e stracciatella, ragù bianco e besciamella homemade. Volevamo ripeterli per farvi venire ancora più fame.

E quel giorno si può partecipare all’evento anche da casa, infatti il servizio delivery sarà con orario continuato dalle 12:30 alle 22:30.

Seguiamo Sorisi da quando ha aperto, inventando un nuovo street food romano un po’ piadina, un po’ tacos, un po’ focaccia, con ripieni clamorosi e materie prime top. Questi eventi non fanno altro che dare ancora più valore a un progetto che a Roma è quasi un unicum. Ci vediamo giovedì.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect